Giostra: in vendita i biglietti per la prova generale

Da lunedì 17 in via Bicchieraia

Inizia lunedì 17 giugno nei locali di via Bicchieraia la vendita dei biglietti della prova generale della 125esima edizione della Giostra del Saracino. Il prezzo per assistere alla prova generale in programma giovedì 20 giugno è di 5 euro per la tribuna A, B e C, e di 2 euro per le postazioni in piedi. Non sono previste riduzioni. È invece previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni purchè assistano alla manifestazione in braccio a un adulto. I locali del Teatro Comunale “Pietro Aretino” di via Bicchieraia al civico 32 saranno aperti con orario 9 - 12,30 e 16-19.

Per ulteriori info: Ufficio Turismo, Giostra del Saracino e Folclore – Tel. 0575/377460-2-3, email giostradelsaracino@comune.arezzo.it  e  turismo@comune.arezzo.it

Sabato, 1 Giugno, 2013