Giostra, presentazione Lancia d'Oro

Venerdì 13 giugno ore 11 sala consiglio comunale Palazzo Cavallo

Sarà presentata venerdì 13 giugno alle ore 11 nella sala consiglio comunale di Palazzo Cavallo la lancia d’oro dedicata alla Liberazione, trofeo della 127esima edizione della Giostra del Saracino.
Alla conferenza stampa parteciperà il Sindaco Giuseppe Fanfani, l’assessore alla Giostra Francesco Romizi, i rettori dei quartieri, Massimo Boncompagni  presidente del Centro Commerciale Setteponti che ha adottato la lancia, l’artista vincitore del bozzetto di idee Luca Squarcialupi, l’intagliatore Francesco Conti e il consulente storico della Giostra Luca Berti.
Alle ore 12 sarà inaugurata nelle sale espositive del chiostro del Comune la mostra dei bozzetti del concorso di idee per l’impugnatura delle lance d’oro 2014.

Domenica, 1 Giugno, 2014