Tu sei qui

Giostra: incontro tra Istituzione e Magistratura

Share button

Agnolucci: “Un confronto costruttivo per far crescer la manifestazione”

Incontro tra l’Istituzione Giostra del Saracino e la Magistratura. Il cda della rievocazione storica aretina assieme ai rappresentanti del principale organo giudicante hanno esaminato alcuni aspetti per far crescere la storica manifestazione. Individuata anche la sede per i togati della Giostra. I Magistrati d’ora in avanti si incontreranno nei locali di via Bicchieraia.
“L’istituzione Giostra - dice Angiolo Agnolucci presidente dell’Istituzione - ha ritenuto prioritario incontrare i membri della Magistratura neo eletta. È stato un confronto positivo e costruttivo. Abbiamo affrontato alcune questioni rilevanti per il miglioramento della manifestazione. Adesso proseguiremo ognuno nelle proprie attività nell’interesse di un evento che in città assume sempre più rilevanza sotto molteplici aspetti, compreso quello sociale, promozionale e turistico”.
Per Marco Dioni, primo Magistrato l’incontro con l’Istituzione è stato l’occasione per fare il punto su alcune questioni. “Abbiamo favorevolmente accolto l’individuazione di locali di via Bicchieraia come sede istituzionale. È lì che d’ora in avanti svolgeremo la nostra attività. La Magistratura ha a cuore gli interessi della manifestazione e intende svolgere al meglio i compiti riconosciuti dallo statuto”.

Lunedì, 1 Aprile, 2013