Giostra del Saracino: bando per il veterinario

Le domande entro le ore 12 del 30 maggio

L'Istituzione Giostra del Saracino ha attivato una procedura selettiva finalizzata al conferimento dell'incarico professionale di medico veterinario responsabile dell'attuazione del protocollo per la tutela  e la salute del cavallo.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate entro le ore 12 del 30 maggio 2014 all’Istituzione Giostra del Saracino.

Per essere ammessi alla selezione sono richiesti vari requisiti indicati nel bando pubblicato e reso consultabile nella sezione “incarichi professionali” del sito www.comune.arezzo.it e all'albo pretorio del Comune di Arezzo.

La selezione dei candidati avverrà sulla base della valutazione del curriculum e dei titoli attinenti, che sarà eseguita da una apposita commissione mediante valutazione comparativa dei curricula finalizzata al conferimento dell'incarico di “medico veterinario” della Giostra del Saracino al candidato che avrà riportato il maggior punteggio.

Per informazioni di natura amministrativa è possibile contattare il Segretario dell'Istituzione Giostra del Saracino Dott. Enrico Meacci – Tel. 0575/377469 – Fax 0575/377464 e-mail e.meacci@comune.arezzo.it

Giovedì, 1 Maggio, 2014