Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

A Palazzo Cavallo nella sala del Consiglio Comunale l'iniziativa della Polizia Municipale

La Polizia Municipale è vicina alle donne e pronta a dare loro sostegno e aiuto concreto. E' questo il messaggio che il Corpo aretino intende comunicare e confermare con l'evento organizzato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donneVenerdì 25 novembre alle ore 11 a Palazzo Cavallo nella Sala del Consiglio Comunale, per iniziativa del Comando della PM di Arezzo si terrà un incontro tra Autorità, Istituzioni e studenti per condividere e sottolineare la necessità di impegnarsi per arginare e fermare un fenomeno che purtroppo non accenna a regredire. Un evento che vedrà la partecipazione anche di Rondine Cittadella della Pace, testimonianza concreta di un impegno costante a favore della diffusione della cultura della pace in ogni ambito della società. Interverranno il comandante della Polizia Municipale Aldo Poponcini, l'assessore alle pari opportunità del Comune di Arezzo Giovanna Carlettini, il Prefetto Maddalena De Luca e il vicario del Questore Paola Liaci.

Giovedì, 24 Novembre, 2022