Gioco d’azzardo: raccolta firme al mercato

Sabato 22 febbraio presso il gazebo del Comune. Incontro con la stampa alle ore 11.30

Torna sabato prossimo, 22 febbraio, il gazebo del Comune al mercato settimanale di via Giotto. Appuntamento dalle 9.30 alle 12 con il Sindaco e gli assessori per incontrare i cittadini e distribuire materiale informativo sulle attività e le iniziative del Comune.

Durante la mattina verranno anche raccolte le firme  per la Legge di iniziativa popolare contro il gioco d'azzardo lanciata da Terre di Mezzo e Legautonomie che il Comune di Arezzo ha sottoscritto. Su tale argomento è prevista una conferenza stampa alle ore 11.30.

Il disegno di legge  prevede la collocazione delle slot machine solo in apposite sale da gioco e il funzionamento della macchinetta solo con l’inserimento della tessera sanitaria, così da evitare il gioco ai minori. E altre novità che verranno illustrate nel corso della conferenza stampa.

Sabato, 1 Febbraio, 2014