Tu sei qui

Ginevra Bindi argento con la Nazionale italiana di ginnastica ritmica alla European Cup. I complimenti dell'Amministrazione comunale

Share button

Ancora grandi soddisfazioni in campo internazionale per Ginevra Bindi, talentuosa ginnasta aretina della Ginnastica Falciai. Sabato 3 maggio, a Baku, in Azerbaijan, Ginevra ha conquistato un prestigioso secondo posto nella European Cup con la nazionale italiana di ginnastica ritmica, gareggiando in coppia con l'abruzzese Carol Michelotti. Nella competizione, Ginevra si è esibita alla palla e al nastro, ottenendo una splendida medaglia d'argento nell'all around a squadre. Nelle finali individuali del giorno successivo, ha inoltre conseguito un lodevole quarto e un settimo posto.

"Ginevra ci ha ormai abituati a risultati di grande prestigio, e a nome di tutta la città siamo davvero felici di poterci complimentare ancora una volta con lei", dichiara l'assessore allo sport Federico Scapecchi. "La sua stagione è stata costellata di traguardi e successi significativi, sia a livello di squadra che individuale, e siamo certi che le soddisfazioni non siano finite qui. Forza Ginevra, continua così!"

 

 

Martedì, 6 Maggio, 2025