Ghinelli e Scapecchi: i nuovi numeri 10 amaranto

L’Arezzo calcio ha due nuovi fantasisti. Il sindaco Alessandro Ghinelli e l’assessore allo sport Federico Scapecchi hanno infatti ricevuto in dono una maglia, amaranto il primo e bianca il secondo, con un numero inequivocabile: il 10.

La consegna, effettuata dal presidente della società Fabio Gentile e dall’amministratore delegato Sabatino Selvaggio, si è tenuta al termine di un incontro tra i rappresentanti del sodalizio sportivo e i due esponenti dell’amministrazione comunale.

L’incontro, incentrato su temi quali il futuro della squadra e la gestione degli impianti, si è svolto in bel clima in cui entrambi i protagonisti hanno manifestato l’intenzione di procedere in uno spirito di collaborazione per il rilancio delle sorti calcistiche cittadine.

Venerdì, 15 Gennaio, 2021