Ghinelli disconnesso dai problemi

Dichiarazione del consigliere comunale Donato Caporali

Al consiglio comunale odierno numerose sono state le interrogazioni presentate dal sottoscritto e dalla minoranza a seguito delle segnalazioni degli aretini.

Tra esse, di rilevante importanza per i residenti nel territorio di San Donato-Maccagnolo, circa 15.000, quella promossa dal sottoscritto sulla chiusura al 31 dicembre del supermercato della zona.

Problema noto da tempo anche perché sollevato a più riprese e in più modi dai cittadini, amplificato dalla stampa e che avrebbe necessitato di ben altro comportamento da parte del sindaco rispetto al rinvio della risposta. Comportamento che ha confermato la sua disconnessione dai problemi, non solo di medio-lungo termine ma anche quelli imminenti.

Martedì, 22 Dicembre, 2020