Gasperini e Caneschi: “Lebole: fine del degrado e nuovo futuro per l’area simbolo dell’industria aretina”

Dichiarazione del vicesindaco Stefano Gasperini e del Presidente della Cat, Alessandro Caneschi

La Lebole torna alla città. Dopo 12 anni di abbandono sta per essere realizzata una nuova parte della di Arezzo Il voto di oggi pomeriggio consentirà, auspichiamo entro l’anno, l’apertura del cantiere. Quindi la fine del degrado che era insostenibile non solo per l’immagine della città ma per quanto dovuto, da tutti, al simbolo dell’industrializzazione aretina e dell’ingresso delle donne in fabbrica.

I prossimi due mesi saranno dedicati alle osservazioni e questo, come indicato nell’atto d’indirizzo del gruppo consiliare Pd, consentirà di apportare quelle migliorie progettuali che potranno scaturire dall’ulteriore confronto in città.

Giovedì, 1 Maggio, 2014