Tu sei qui

Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 46

Share button

Efficacia di varianti

Sul BURT n. 36 (parte II) del 4 settembre 2024 è stato pubblicato l’avviso relativo all’approvazione e all'efficacia della variante al piano operativo per l'individuazione di un lotto edificabile fra via della Robbia e via Gentileschi, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 65 del 27 giugno 2024.

Sul BURT n. 40 (parte II) del 2 ottobre 2024 è stato pubblicato l’avviso relativo all’approvazione e all'efficacia della variante al piano strutturale e al piano operativo mediante approvazione del progetto per la localizzazione del ponte definitivo e della viabilità alternativa al ponte storico “Buriano” e apposizione del vincolo preordinato all'esproprio.

 

Conferenza paesaggistica

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 88 del 26 settembre 2024 sono state esaminate le osservazioni alla variante di mantenimento al piano operativo finalizzata a modificare vari articoli delle norme tecniche di attuazione e sono state formulate le corrispondenti controdeduzioni. Il giorno 21 novembre 2024 si è tenuta la conferenza paesaggistica per la conformazione della variante rispetto al piano di indirizzo territoriale della Regione Toscana.

 

Adozione di vari strumenti urbanistici

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 80 del 12 settembre 2024 è stato adottato il piano di recupero di un compendio immobiliare in località Marcena, con contestuale variante al piano operativo. Il periodo utile per la presentazione di eventuali osservazioni è in corso e scadrà il 23 dicembre 2024.

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 81 del 12 settembre 2024 è stato adottato il piano di recupero relativo all'unità edilizia 14.69.9 del centro storico del capoluogo. Il periodo utile per la presentazione di eventuali osservazioni è scaduto il 23 novembre 2024.

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 97 del 31 ottobre 2024 è stato adottato il piano di recupero relativo al colle del Pionta, con contestuale variante al piano operativo

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 99 del 31 ottobre 2024 è stata adottata la variante al piano operativo per l'individuazione di un lotto edificabile a destinazione residenziale in via Viani.

 

Approvazione di varianti

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 96 del 31 ottobre 2024 è stata approvata la variante al piano particolareggiato, Comparto Carbonaia, zona per attività produttive, in località Ponte a Chiani, relativa alla formazione di un macrolotto.

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 98 del 31 ottobre 2024 è stata approvata la variante al piano operativo per l'ampliamento di un fabbricato produttivo in via Setteponti.

 

Le delibere di Consiglio comunale suddette, con i relativi elaborati, sono consultabili nella sezione Consultazione atti, previa ricerca dell’atto medesimo (inserendo organo, anno e numero), al seguente link:

https://servizionline.comune.arezzo.it/jattipubblicazioni/

Lunedì, 25 Novembre, 2024