Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 43

Efficacia di vari strumenti urbanistici e Adozione di vari strumenti urbanistici

Efficacia di vari strumenti urbanistici

Sul BURT n. 23 (parte II) del 7 giugno 2023 è stato pubblicato l’avviso relativo all’assenza di osservazioni al piano di recupero in variante relativo alla scheda 393 parte B in via Trento e Trieste, adottato con deliberazione del Consiglio comunale n. 17 del 23 febbraio 2023.

Sul BURT n. 31 (parte II) del 2 agosto 2023 è stato pubblicato l’avviso relativo all’efficacia dell'aggiornamento del quadro conoscitivo e rettifica di errori materiali del piano strutturale e del piano operativo, effettuato con deliberazione del Consiglio comunale n. 62 del 29 giugno 2023.

Sul BURT n. 35 (parte II) del 30 agosto 2023 è stato pubblicato l’avviso relativo alla deliberazione del Consiglio comunale n. 88 del 27 luglio 2023 con la quale è stata conferita efficacia alla variante al piano operativo per la localizzazione dei lavori di riassetto idraulico del collettore di acque basse per il drenaggio dell'area a monte della ferrovia in zona via Salvadori e via Padre Teodosio e area della zona della Sella.

Sul BURT n. 37 (parte II) del 13 settembre 2023 è stato pubblicato l’avviso relativo all’assenza di osservazioni al piano di recupero in variante relativo all'unità edilizia 3_9_19 del centro storico in via Garibaldi, adottato con deliberazione del Consiglio comunale n. 56 del 25 maggio 2023.

Sul BURT n. 37 (parte II) del 13 settembre 2023 è stato pubblicato l’avviso relativo all’assenza di osservazioni alla variante al piano operativo per il ripristino sezione idraulica del torrente Sellina, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 67 del 29 giugno 2023.

Adozione di vari strumenti urbanistici

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 66 del 29 giugno 2023 è stato adottato il piano di recupero relativo ad una porzione dell'edificio posto in via Mino da Poppi. Il periodo utile per la presentazione di eventuali osservazioni è scaduto il 1° settembre 2023.

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 63 del 29 giugno 2023 è stata adottata la variante al piano operativo finalizzata all'individuazione di un lotto edificabile in località Pratantico. Il periodo utile per la presentazione di eventuali osservazioni è scaduto l'8 settembre 2023.

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 71 del 29 giugno 2023 è stata adottata la variante al piano operativo finalizzata alla definizione dei criteri per l'installazione degli impianti fotovoltaici all'interno del territorio comunale. Il periodo utile per la presentazione di eventuali osservazioni è scaduto il 25 settembre 2023.

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 89 del 27 luglio 2023 è stato adottato il piano di lottizzazione in variante relativo a un ambito produttivo in località S. Lazzaro. Attualmente è in corso il periodo utile per la presentazione di eventuali osservazioni (scadenza 29 settembre 2023).

Con la deliberazione del Consiglio comunale n. 90 del 27 luglio 2023 è stata adottata la variante al piano strutturale e al piano operativo mediante approvazione del progetto per la localizzazione del ponte definitivo e della viabilità alternativa al ponte storico “Buriano” e apposizione del vincolo preordinato all'esproprio. Attualmente è in corso il periodo utile per la presentazione di eventuali osservazioni (scadenza 29 settembre 2023).

Gli elaborati sono consultabili al seguente link:

http:/maps.comune.arezzo.it/?q=procedimenti_po

Martedì, 26 Settembre, 2023