Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 42

Efficacia di vari strumenti urbanistici

Sul BURT n. 5 (parte II) del 1° febbraio 2023 è stato pubblicato l’avviso relativo all’assenza di osservazioni alla variante al piano operativo per la realizzazione di un asilo nido in Via Colombo, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 129 del 27 ottobre 2022.

Sul BURT n. 9 (parte II) del 1° marzo 2023 è stato pubblicato l’avviso relativo all’assenza di osservazioni alla variante al piano operativo per la realizzazione di un nuovo canale collettore che raccolga le acque provenienti dalla collina di Castelsecco, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 164 del 22 dicembre 2022.

Sul BURT n. 14 (parte II) del 5 aprile 2023 è stato pubblicato l’avviso relativo all’assenza di osservazioni alla variante al piano operativo per la realizzazione di un nuovo impianto di distribuzione del biometano da localizzarsi lungo la via dei Mori, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 163 del 22 dicembre 2022.

Gli elaborati sono consultabili al seguente link:

http:/maps.comune.arezzo.it/?q=procedimenti_po

Lunedì, 5 Giugno, 2023