Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 41

Efficacia di vari strumenti urbanistici

Sul BURT n. 41 (parte II) del 12 ottobre 2022 è stato pubblicato l’avviso relativo all’avvenuta approvazione della variante al piano operativo per la localizzazione del ponte provvisorio per la viabilità alternativa al ponte storico “Buriano”, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 39 del 2 aprile 2021.

Sul BURT n. 43 (parte II) del 26 ottobre 2022 è stato pubblicato l’avviso relativo all’assenza di osservazioni al piano di recupero relativo all'area interna alle mura fra Porta S. Clemente e via della Palestra, adottato con deliberazione del Consiglio comunale n. 106 del 28 luglio 2022.

Sul BURT n. 45 (parte II) del 9 novembre 2022 è stato pubblicato l’avviso relativo alle deliberazioni del Consiglio comunale con le quali è stata conferita efficacia alle varianti al piano operativo per la localizzazione di due progetti individuati dal PNRR:

- Casa della comunità «Hub Baldaccio»;

- Centrale operativa territoriale dell'Azienda USL Toscana Sud-Est presso il parco del Pionta.

Sul BURT n. 48 (parte II) del 30 novembre 2022 è stato pubblicato l’avviso relativo all’assenza di osservazioni alla variante al piano operativo per la localizzazione degli interventi di riassetto idraulico in località Policiano, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 126 del 29 settembre 2022.

Sul BURT n. 48 (parte II) del 30 novembre 2022 è stato pubblicato l’avviso relativo all’aggiornamento del quadro conoscitivo del piano operativo e alla rettifica di errori materiali, secondo quanto disposto con deliberazione del Consiglio comunale n. 134 del 27 ottobre 2022.

Gli elaborati sono consultabili al seguente link:

http:/maps.comune.arezzo.it/?q=procedimenti_po

Lunedì, 5 Giugno, 2023