Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 39

Efficacia di varianti urbanistiche

Sul BURT n. 5 (parte II) del 2 febbraio 2022 è stato pubblicato l’avviso relativo all’assenza di osservazioni alla variante per la localizzazione della pista ciclopedonale dal ponte di Pratantico a via Molinara in loc. San Leo su tratto della strada regionale n. 69, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 146 del 28 ottobre 2021.

Sul BURT n. 12 (parte II) del 23 marzo 2022 è stato pubblicato l’avviso relativo all’assenza di osservazioni alla variante per la localizzazione della viabilità di collegamento tra viale Mecenate e via Andrea della Robbia, rotatoria di Santa Maria delle Grazie ( lotto 1), adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 175 del 22 dicembre 2021.

Sul BURT n. 37 (parte II) del 14 settembre 2022 è stato pubblicato l’avviso relativo all’assenza di osservazioni alla variante per la localizzazione della nuova sede del Centro per l'impiego di Arezzo, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 94 del 30 giugno 2022.

Le varianti hanno efficacia dal giorno stesso della pubblicazione dei rispettivi avvisi sul BURT.

Gli elaborati delle varianti sono consultabili al seguente link: http:/maps.comune.arezzo.it/?q=po_2021

Venerdì, 7 Ottobre, 2022