Garante dell’informazione e della partecipazione - Avviso n. 3

Garante dell’informazione e della partecipazione - Avviso n. 3

In data 10 novembre 2018 si è svolto presso la Casa delle Culture dalle ore 9:00 alle ore 13:00 il primo degli incontri partecipativi organizzati dall'Amministrazione Comunale nell'ambito della redazione degli strumenti urbanistici comunali (piano strutturale e piano operativo).
Il processo di partecipazione dei cittadini “Arezzo, un futuro da condividere” (http://maps.comune.arezzo.it/?q=processo_partecipazione) avviato con questo primo incontro si concluderà con la proposta di adozione del piano strutturale e piano operativo prevista entro il mese di maggio 2019.
Questo primo incontro aveva come obiettivi, oltre che l'avvio del processo partecipativo e la comunicazione delle regole e delle tempistiche del processo, informare i cittadini sulle caratteristiche, i contenuti e le finalità del piano.

Report incontro pubblico del 10 novembre 2018

Sabato, 10 Novembre, 2018