Tu sei qui

Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 29

Share button

Variante urbanistica per la realizzazione del sistema integrato Ciclopista dell’Arno - Sentiero della Bonifica, tratto da Ponte Buriano a Ponte Romito e da innesto su S.P. n. 2 a confine Comune di Montevarchi - progetto definitivo I° e III° stralcio Provincia di Arezzo.

Formazione di variante al Regolamento Urbanistico vigente ed al Piano Operativo adottato per l'apposizione del vincolo preordinato all'asservimento ai sensi dell’art. 34 della legge regionale 10 novembre 2014, n. 65. (pratica n. U_2021_1)

In data 28 ottobre 2021 è prevista l'approvazione in Consiglio Comunale del progetto definitivo con contestuale Variante al Regolamento Urbanistico Vigente e al Piano Operativo Adottato, ai sensi dell’art.34 della legge regionale 10 novembre 2014, n. 65 per l'assoggettamento a servitù delle aree interessate e per l'individuazione nella cartografia del Regolamento Urbanistico Vigente relativo alla realizzazione dell'itinerario ciclopedonale denominato "Ciclopista dell'Arno" nel tratto compreso fra il canale maestro della Chiana e il Borro Ricavo nei comuni di Arezzo, Civitella in Val di Chiana, Laterina e Pergine Valdarno.

Martedì, 19 Ottobre, 2021