Incontro partecipativo. VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO PER LA MODIFICA DELLE DESTINAZIONI AMMESSE NELL'AREA DI TRASFORMAZIONE AT1413 IN VIA FULVIO CROCE. (U/5/2020) Attività di informazione e partecipazione alla formazione dell'atto di governo del territorio.
In previsione dell'adozione ai sensi dell'articolo 19 della legge regionale n. 65/2014, della variante al Regolamento Urbanistico per la modifica delle destinazioni ammesse nell’ AT1413 in via Fulvio Croce (U/5/2020), al fine della definizione dei contenuti della suddetta variante, viene organizzato un incontro pubblico per il giorno 2 marzo 2021 alle ore 15:00, da tenersi in modalità videoconferenza, a cui chiunque potrà partecipare con la possibilità di intervenire collegandosi al seguente link:
https://us02web.zoom.us/j/82163501038?pwd=UzBvL2ZDeDdQcUxJcEtwSkJ6L0R3Zz09
ID riunione: 821 6350 1038
Passcode: 619123
In ogni caso sarà possibile seguire in diretta streaming l'incontro pubblico anche collegandosi al canale YouTube del Comune di Arezzo nella data e nell'ora indicati.
Al fine di favorire il processo di partecipazione dei cittadini è possibile, per chiunque fosse interessato alla formazione dell'atto in argomento, fornire il proprio contributo tramite e-mail agli indirizzi riportati.
Indirizzo mail: pianificazione@comune.arezzo.it
Indirizzo PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it