Tu sei qui

Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 24

Share button

Adozione del piano di recupero relativo alla scheda n. 752 “Palazzetta” in via Romana (pratica U 2/2019): pubblicazione e presentazione osservazioni

A seguito dell'adozione, ai sensi degli articoli 111 e 119 della legge regionale n. 65/2014, del piano di recupero relativo alla scheda n. 752 “Palazzetta” in via Romana, ai sensi dell'articolo 74 delle NTA del Regolamento Urbanistico (pratica U 2/2019) avvenuta con deliberazione n. 95 durante la seduta del Consiglio Comunale del 22/12/2020 e della pubblicazione dell’estratto della Delibera sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.) n. 7 del 17/02/2021, ai sensi di quanto previsto dall’art. 111 della L.R. n. 65/2014, si comunica che dal 17 febbraio 2021 al 19 marzo 2021 il provvedimento adottato è depositato presso gli uffici della Segreteria comunale e presso il Servizio pianificazione urbanistica ubicato in piazza Fanfani n. 2 Arezzo, inoltre sarà consultabile sul sito internet del comune di Arezzo ricercando la deliberazione del Consiglio Comunale n. 95 del 2020 al seguente link:

http://servizionline.comune.arezzo.it/jattipubblicazionitest/AttiPubblicazioni

Entro il giorno 19 marzo 2021 chiunque potrà prendere visione degli atti adottati e presentare all’Amministrazione Comunale le osservazioni che riterrà opportune.

Martedì, 16 Febbraio, 2021