Tu sei qui

Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 20

Share button

Esame osservazioni e controdeduzioni al primo Piano Operativo e nuovo Piano Strutturale adottati

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 68 del 27/07/2020 è stato completato l'esame delle osservazioni e controdeduzioni, ai sensi degli artt. 19 e 31 della L.R. 65/2014, nonché dell'art. 21 del PIT, relative alla formazione del primo Piano Operativo e del nuovo Piano Strutturale.

Si comunica che dal 14/08/2020 la delibera e i relativi allegati sono pubblicati all'Albo Pretorio online e sono consultabili al seguente link:

http://servizionline.comune.arezzo.it/jattipubblicazionitest/AttiPubblicazioni?idAtto=90497&servizio=Dettaglio

Si precisa che in sede di Consiglio Comunale sono stati recepiti n. 26 emendamenti. Al riguardo è da precisare che il contenuto di questi ultimi è da ritenere prevalente rispetto a quello desumibile da eventuali differenti pareri o esiti di voto su osservazioni aventi il medesimo oggetto.

Si comunica infine che attualmente è in corso di redazione la versione aggiornata degli elaborati testuali e grafici del primo Piano Operativo e del nuovo Piano Strutturale, per effetto degli emendamenti, delle determinazioni assunte in merito alle osservazioni presentate nonché per effetto del parere motivato sulla VAS.

Martedì, 18 Agosto, 2020