Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 18

Conclusione esame delle osservazioni da parte della CAT

Tutte le osservazioni pervenute alla variante al piano strutturale e al piano operativo adottati sono state singolarmente esaminate dalla Commissione consiliare Assetto del Territorio, ambiente e qualità urbana (CAT) nel corso di n. 45 sedute che si sono svolte a partire dal 20/12/2019 fino al 20/07/2020.

Le sedute dal 20/12/2019 al 06/03/2020 si sono svolte in presenza e in seduta pubblica nei locali del Servizio Pianificazione Urbanistica di piazza A. Fanfani, 2. Il calendario delle sedute è stato reso noto sia tramite gli avvisi riportati nell'apposita pagina del garante dell'informazione e della partecipazione, sia tramite avvisi riportati sulla sezione news della home page del sito istituzionale del comune di Arezzo. A seguito delle disposizioni relative all'emergenza sanitaria COVID-19 le sedute della CAT tenutesi dal 16/04/2020 al 20/07/2020 si sono svolte con la modalità della videoconferenza, trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Arezzo. Sia i calendari di queste sedute, che il link per seguire la diretta streaming sono stati resi noti tramite avvisi riportati sulla sezione news della home page del sito istituzionale e nella pagina facebook del comune di Arezzo.

Giovedì, 16 Luglio, 2020