Tu sei qui

Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 13

Share button

Rapporto garante dell'informazione e della partecipazione ai sensi degli artt. 37 e 38 della L.R. 65/2014. Approvazione, ai sensi dell'art. 112 della legge regionale n. 65/2014, della variante alle Norme Tecniche di attuazione del Piano Particolareggiato, Scalo Merci, in Loc. Indicatore e contestuale variante al Regolamento Urbanistico per l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio, ai sensi dell'art. 32 della L.R. 65/2014. Pratica U 9/2019.

Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 13

 

Con provvedimento del Responsabile della Direzione Pianificazione e Gestione Operativa n. 2788 del 17.09.2015 è stata nominata Garante dell'informazione e della partecipazione la sottoscritta Dott.ssa Daniela Farsetti (mail: d.farsetti@comune.arezzo.it tel. 0575/377366).

Ai sensi degli artt. 37 e 38 della L.R. 65/2014, gli estremi della deliberazione di approvazione dello strumento urbanistico e l'adozione della contestuale variante al Regolamento Urbanistico per l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio, saranno inseriti nel sito del Comune di Arezzo, all’interno del quale sarà consultabile il testo dello stesso atto, unitamente agli elaborati a corredo, e sarà scaricabile al seguente indirizzo:

http://servizionline.comune.arezzo.it/jattipubblicazioni/

 

Inoltre, per garantire un’informazione ancora più tempestiva ai cittadini singoli e associati i dati relativi a tutti i passaggi dell’iter dello strumento di pianificazione saranno consultabili anche nelle seguenti apposite sezioni del sito istituzionale, dedicate al settore urbanistico, ai seguenti indirizzi:

http://maps.comune.arezzo.it/?q=ru-varianti

 http://www.comune.arezzo.it/il-comune/servizio-pianificazione-urbanistica/garante-dellinformazione-e-della-partecipazione/garante-dellinformazione-e-della-partecipazione-1

Venerdì, 6 Dicembre, 2019