Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 12

E' possibile inoltrare di nuovo l'osservazione solo in caso di mancata consegna.

Garante dell'informazione e della partecipazione - Avviso n. 12

In concomitanza con la scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni alla variante generale al Piano Strutturale e al nuovo Piano Operativo adottati sono stati segnalati problemi di ricezione alla casella di Posta Elettronica Certificata del comune di Arezzo dovuti all’intenso flusso di invii.

Si invitano pertanto tutti coloro che hanno utilizzato tale metodo per trasmettere le proprie osservazioni a verificare l’avvenuta consegna della loro comunicazione.

In caso di ricevimento del messaggio di mancata consegna l’osservazione potrà essere inoltrata di nuovo (unitamente ai messaggi di accettazione e di mancata consegna ricevuti) al seguente indirizzo:  protocollo@comune.arezzo.it

Giovedì, 7 Novembre, 2019