Garante dell’informazione e della partecipazione - Avviso n. 1

Avvio della procedura per l'aggiornamento del Piano Strutturale e la formazione del primo Piano Operativo

Garante dell’informazione e della partecipazione - Avviso n. 1

Con Delibera n. 408 del 2/08/2018 la Giunta Comunale ha avviato la procedura della variante per l'aggiornamento del piano strutturale e il procedimento per la formazione del primo piano operativo secondo gli elaborati redatti dal Raggruppamento Temporaneo di Professionisti composto dallo Studio D:RH Dinale-Rigonat Hugues architetti e associati, Criteria srl, arch. Matteo Scamporrino, arch. Luca di Figlia e avv. Agostino Zanelli Quarantini, raggruppamento risultato aggiudicatario a seguito di procedura di evidenza pubblica.

Con la determina dirigenziale n. 3.282 del 23 novembre 2017 è stato nominato il responsabile Unico del procedimento nella figura dell'Ing. Alessandro Farnè, Dirigente della Direzione Tecnica/ Servizio pianificazione urbanistica e governo del territorio.

Tutta la documentazione allegata alla delibera di Giunta n. 408/2018 è accessibile al seguente indirizzo : http://maps.comune.arezzo.it/?q=ps_po_avvio

Mercoledì, 22 Agosto, 2018