Tu sei qui

Gara podistica Porta del Foro, variazioni alla circolazione

Share button

Nella zona di San Lorentino nel tardo pomeriggio e nella sera del 28 agosto

Variazioni alla circolazione stradale, martedì 28 agosto, per consentire lo svolgimento della manifestazione  podistica “2° Corsa del Quartiere di Porta del Foro”.
Dalle ore 18 alle ore 22, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via San Lorentino nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Leone Leoni. Nella stessa fascia oraria divieto di transito dei veicoli in via San Lorentino nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Leoni. Dalle ore 20.20 alle 22 divieto di transito dei veicoli nel seguente percorso: via Leone Leoni; via Porta Buia; via Garibaldi nel tratto compreso tra via di San Clemente e via Guido Monaco ed eccezione del traffico locale; via Guido Monaco nel tratto compreso tra via Garibaldi e Piazza San Francesco; Piazza San Francesco; via Cavour, nel tratto compreso tra Piazza San Francesco e Via San Lorentino; via San Lorentino nel tratto compreso tra via Cavour e via Garibaldi.
A causa di questo provvedimento, nelle strade che si immettono nel predetto percorso (incluso il tratto di  via Guido  Monaco compreso tra la piazza omonima e via Garibaldi ed il tratto di via Garibaldi compreso tra via di San Clemente e via San Lorentino) è istituito il divieto di transito ad eccezione dei veicoli dei residenti, dei fruitori degli accessi laterali, dei veicoli a servizio delle persone diversamente abili, di soccorso, emergenza e di polizia. In piazzetta di Porta del Foro è vietato l'accesso dei veicoli provenienti da via Benedetto Varchi e via Marco Perennio. L'ingresso e l'uscita dal parcheggio di piazza Amintore Fanfani sono consentiti esclusivamente da via Petrarca e, considerata la limitata larghezza della carreggiata, nel tratto in corrispondenza del cancello di accesso, la circolazione è regolamentata a senso unico alternato, con diritto di precedenza per i veicoli in uscita, che dovranno effettuare la svolta esclusivamente a destra.

Mercoledì, 1 Agosto, 2012