I funerali di Luigi Coppola: la partecipazione del Comune

Il gonfalone accanto all’altare e amministratori e colleghi alla cerimonia

Amministratori, consiglieri, dirigenti e moltissimi dipendenti comunali. Una grande folla per testimoniare la vicinanza del Comune di Arezzo alla vedova e ai figli di Luigi Coppola, l’operaio del servizio manutenzione morto in un incidente sul lavoro a Ruscello.

Ai funerali di stamani nella chiesa di Pescaiola hanno partecipato, assente il Sindaco Fanfani per un impegno di lavoro in Sicilia, il vice Sindaco Gasperini, gli assessori Dringoli, Magi e De Robertis. Folta la delegazione di consiglieri e capigruppo. Così come quella di dirigenti e dipendenti a cominciare dal Direttore operativo Marzia Giuliattini. Accanto all’altare il gonfalone del Comune.

Al termine della cerimonia, il carro funebre della Croce Bianca è stato scortato da una pattuglia della Polizia Municipale nel tragitto verso il cimitero.

Sabato, 1 Dicembre, 2012