Fumetti, dischi e collezionismo

Mostra e scambio di fumetti, dischi e collezionismo vario / Centro Fiere e Congressi, via Lazzaro Spallanzani 23 (Arezzo) - 18 e 19 marzo 2023  9-19 e 9-18.30.

Torna al Centro Fiere e Congressi la seconda edizione della Fiera del DiscoFumettoCDFigurineVideogiochi e Subbuteo, organizzata dall''Associazione Culturale "Fumetti e Dintorni" per la gioia di collezionisti e appassionati, dopo l'inatteso successo dell'anno scorso considerate le tante limitazioni dovute alla pandemia. Altri eventi collaterali faranno inoltre da cornice alla mostra-scambio; sabato 18 marzo salirà in cattedra il disegnatore di Diabolik e di altri album, tra cui quello realizzato dopo la fiera dello scorso anno, dal titolo "Colpo al Museo dell'Oro" di Arezzo, e un inedito fuori serie ambientato a Porto azzurro,  che gli ha fatto conquistare i primi posti fra i disegnatori della casa editrice Astorina. L'autore sarà presente dalle 10 alle 17 per incontrare il pubblico e presentare la sua ultima opera realizzata in  l'occasione della II°edizione della Fiera; si prosegue domenica 19 marzo, a partire dalle 15 con Fabio Civitelli, storico disegnatore di Tex  Willer per la casa editrice Bonelli, che insieme ai colleghi Rossano Rossi e Giancarlo Valdambrini prenderà parte ad una tavola rotonda sul fumettto aperta al pubblico.

Il tutto sarà accompagnato da Street Food e servizio Bar

costo 'ingresso: