“Fratelli d’Italia presentato il nuovo direttivo provinciale. Daniele Piccoletti coordinatore comunale e Roberto Severi vice presidente vicario”

Dichiarazione del capogruppo consiliare Francesco Macrì e del consigliere Giovanna Carlettini
“Dopo la stagione elettorale che ha visto il partito raggiungere un risultato importante al Comune di Arezzo, contribuendo in maniera significativa alla vittoria del centro destra, Fratelli d’Italia ha presentato i nuovi vertici provinciali che saranno responsabili delle future sfide e iniziative nel territorio comunale e provinciale. Portavoce provinciale è stato confermato Federico Dini, vice presidente provinciale vicario Roberto Severi, unitamente all’altro vice presidente Claudio Cipolli. Il coordinatore comunale è Daniele Piccoletti. Entrano inoltre nel direttivo Giovanna Carlettini, Francesco Macrì, Francesco Lucacci, Mirco Latorraca, Maurizio Leoni, che sarà responsabile dell’organizzazione, Elisabetta Bini e Nicola Carini. Hanno partecipato alla presentazione, Giovanni Donzelli, capogruppo in Regione, e il coordinatore regionale Torselli, che hanno indicato la classe dirigente aretina del partito come modello nazionale visti i risultati politici ed elettorali ottenuti nelle recenti elezioni comunali, ma soprattutto per la capacità di produrre azione politica che va ben oltre i confini locali: vedi l’impegno profuso sul caso Banca Etruria, a sostegno delle vittime del salva banche. L’azione di Fratelli d’Italia ad Arezzo, quindi, è stata riconosciuta come un esempio a livello nazionale, apprezzata anche dalla stessa Giorgia Meloni”.
Lunedì, 1 Febbraio, 2016