Fondo di solidarietà: l’adesione del consigliere Pilade Nofri

Vi verserà i “gettoni di presenza” al Consiglio comunale

Nuove adesioni al Fondo di solidarietà promosso dall’assessore Marcello Caremani e destinato, in modo prioritario, ai bambini e alle famiglie in situazioni di disagio economico e sociale.

“A partire da quest’anno – annuncia il consigliere del gruppo Pd, Pilade Nofri – destinerò a questo fondo tutti i “gettoni” di presenza di consigliere comunale. Sono convinto che in questa fase di gravissima crisi economica e sociale, ognuno debba fare il massimo di quello che può per sostenere le persone in difficoltà. I bambini, come ha giustamente evidenziato l’assessore Caremani, sono i soggetti non solo più esposti alla crisi ma anche quelli che ne pagheranno il prezzo più a lungo. Da consigliere comunale e da imprenditore invito quindi tutti a sostenere questo progetto di solidarietà”.

Mercoledì, 1 Gennaio, 2014