Arriva stasera in città Anderson Birman, fondatore e Presidente del Consiglio d’Amministrazione della società brasiliana Arezzo & Co. Sarà accompagnato dalla moglie Maythe Birman e da Guilherme Ferreira, Consigliere della società.
Arezzo fu fondata nel 1972. Prima sede a Minas Gerais e oggi a Rio Grande do Sul. Nel 2007 ci fu una fusione tra Arezzo and Schutz che diede vita alla holding Arezzo&Co. Furono quindi lanciati sul mercato due marchi per ogni segmento: Anacapri and Alexandre Birman.
Oggi Arezzo & Co è l’azienda leader nel settore della calzature ed accessori. Con 41 anni di esperienza, detiene l’11,1% delle quote di mercato, produce 10 milioni di scarpe all’anno ed è presente in 2.575 punti vendita. L’impresa afferma di avere cinque vantaggi competitivi: capacità di innovare, marketing e comunicazione, efficiente catena di vendita, strategia di distribuzione a livello nazionale, team di gestione
Birman atterrerà a Malpensa nel primo pomeriggio di sabato e quindi raggiungerà Arezzo in auto. Per domenica mattina alle ore 10 ha in programma un incontro con il Sindaco di Arezzo che ha invitato anche il Presidente della Provincia, Vasai¸ il Presidente della Camera di Commercio, Sereni; i rappresentanti delle categorie economiche. Accompagnato dagli assessori Magnanensi e Macrì, visiterà quindi la basilica di san Francesco, la Fiera Antiquaria e Icastica.
Nel pomeriggio sarà in piazza Grande per assistere alla Giostra del Saracino.