Tu sei qui

Fine settimana di eventi: attenzione alla viabilità

Share button

Dal 24 al 26 marzo il centro storico si anima con numerosi eventi e manifestazioni

Capodanno dell'Annunciazione, Fiera della SS. Annunziata e Rampichiana: questi gli eventi che animeranno il centro storico nel fine settimana dal 24 al 26 marzo. Molte le modifiche alla circolazione e alla sosta, in particolare prestare particolare attenzione alla giornata di sabato 25 marzo, in cui molte strade del centro storico saranno temporaneamente chiuse per consentire lo svolgimento delle manifestazioni: le principali chiusure sono evidenziate nella planimetria qui sotto.

Previste inoltre modifiche ai percorsi degli autobus urbani nelle giornate 25 e 26 marzo, per le quali si invita a consultare gli avvisi allegati. Si segnala, tra le varie modifiche, che la linea C domenica 26 marzo non transiterà nella parte alta della città (via Buozzi, via Ricasoli, Piazza San Domenico, Porta San Clemente), ma percorrerà via G. Gamurrini, via Tarlati, via Mochi per poi proseguire con il normale percorso.

Ricordiamo che, come di consueto, sabato mattina si svolgerà il mercato settimanale in via Giotto.

Invitiamo i cittadini a pianificare la propria visita nel centro storico prendendo visione delle modifiche previste, ricordando la possibilità di utilizzare i parcheggi immediatamente esterni al centro storico: parcheggio Baldaccio e parcheggio Mecenate.

Giovedì, 23 Marzo, 2023