Tu sei qui

Fine anno, cambia la circolazione nella zona di piazza Grande

Share button

Per lo svolgimento della festa di fine anno organizzata in piazza Grande, dalle ore 18 del 31 dicembre 2014  alle ore 2 del 1 gennaio 2015 è sospesa la disciplina di area pedonale urbana nell'area centrale di piazza Grande, dove sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli.

E’ inoltre istituito il divieto di sosta in  piazza Grande, via Vasari e piaggia San Martino, nel tratto tra piazza del Praticino e piazza Grande e il divieto di transito dei veicoli in  p.zza Grande, via Vasari,  piaggia San Martino (tratto tra piazza del Praticino e piazza Grande) e via Borgunto (tratto compreso tra p.gga San Bartolomeo e p.zza Grande).

Il transito e la sosta sono consentiti ai veicoli autorizzati.

Pertanto: in via Pescaia è invertito il senso di marcia e vi è consentito il transito dei soli residenti e dei fruitori degli accessi laterali fino alle ore 20.30. I veicoli in transito, giunti all'intersezione con p.zza Grande hanno l'obbligo di svoltare a sinistra in direzione di via Seteria; in piaggia San Martino, all'altezza di piazza del Praticino è vietato l'accesso di tutti i veicoli in direzione di p.zza Grande; i veicoli circolanti su via Borgunto giunti all'intersezione con piaggia San Bartolomeo hanno l'obbligo di svoltare a destra in direzione piazza San Niccolò.

Dalle ore 20.30 il divieto di transito dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, è esteso anche in  via di Seteria e  via Pescaia in direzione di p.zza Grande.

In deroga ai divieti è sempre consentito il transito dei mezzi d'emergenza, di soccorso e di polizia.

Lunedì, 1 Dicembre, 2014