Finali regionali under 17 maschili di pallavolo

Domenica 06/06/2021 presso il Palazzetto di S.Lorentino, via della Palestra (Ar) e la palestra della Scuola Media "V.Fossombroni" loc. Rigutino (Ar).

All'evento sportivo, patrocinato dal Comune di Arezzo, partecipano i padroni di casa del Club Arezzo Asd, Invicta Grosseto, Pallavolo Massa Carrara, Firenze Volley con questo programma: semifinali alle 10,30 una per ciascuna delle palestre coinvolte (Grosseto contro Massa Carrara a Rigutino e Arezzo contro Firenze ad Arezzo) e finale alle 16 al palazzetto di San Lorentino con possibilità per gli appassionati di seguire i match sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Club Arezzo Asd.

Alla squadra che prevarrà, spetterà di diritto l’ammissione alle fase interregionale in Emilia Romagna prevista il 12 e 13 giugno, ultimo step propedeutico alle finali nazionali di Taranto. I migliori giocatori del torneo saranno premiati dall’amministrazione comunale.

Per informazioni sull'iniziativa potete scrivere al seguente indirizzo email: clubarezzo@gmail.com

Giovedì, 3 Giugno, 2021