Finali playoff calcio a 5 - finale trofeo Marzocchi e playoff calcio a 11

Lunedì 13 giugno e mercoledì 29 giugno 2022

Due eventi finali per proclamare e celebrare i campioni della stagione calcistica UISP 2021/2022, giunta ormai al suo termine.

Lunedì 13 giugno, dalle 19:00 alle 24:00, si svolgeranno le gare finali del calcio a 5 maschile e femminile UISP presso il Palasport ESTRA “Mario D'Agata”, dove verranno proclamati i campioni provinciali calcio a 5 UISP, che andranno a rappresentare la stessa UISP alle finali regionali e nazionali.

Mercoledì 29 giugno, dalle 18:00 alle 24:00 avrà luogo la giornata conclusiva in cui si disputeranno le gare finali della stagione del calcio UISP presso lo Stadio Comunale “Città di Arezzo”. Saranno eletti rispettivamente la squadra più meritevole rispetto al Fair Play e la squadra che risulterà campione provinciale di calcio a 11 UISP Arezzo e che parteciperà alle finali regionali e nazionali UISP.

L’iniziativa ha valore sociale e ricreativo, in quanto da oltre vent'anni presso lo Stadio Comunale si disputano le gare finali per promuovere i soggetti sportivi più meritevoli del circuito UISP, che competono per il primo posto del campionato che raccoglie tanti praticanti della disciplina calcistica.

Tutte le iniziative saranno realizzate nel rispetto delle normative COVID-19 vigenti.

Mercoledì, 8 Giugno, 2022