Filo diretto tra le famiglie e l’amministrazione con la casella mail familyline

Il Comune ha predisposto la casella di posta elettronica familyline@comune.arezzo.it che consentirà alle famiglie, con bambini tra 0 e 6 anni, di comunicare con l’amministrazione per chiarimenti, bisogni, critiche, suggerimenti o apprezzamenti sui servizi per la prima e la seconda infanzia. Si tratta, quindi, di un filo diretto aperto non solo agli utenti di servizi educativi, finalizzato alla costruzione di un rapporto di collaborazione fra gli amministratori, gli apparati tecnici e i cittadini. L’obiettivo è che dalla condivisione di riflessioni, esperienze e bisogni scaturiscano elementi per il continuo miglioramento dell’offerta educativa a sostegno di bambini e famiglie. Si può accedere direttamente alla suddetta casella di posta elettronica dalla home page del sito del Comune o tramite il link http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-gestione-servizi-educativi-e-scolastici/patto-famiglia-amministrazione.

Venerdì, 1 Aprile, 2016