Fiera Antiquaria di settembre: si svolgerà in centro e al Prato

Avviso per gli espositori

La Fiera dell’Antiquariato edizione di Settembre si svolgerà in centro e al Prato (5 e 6 settembre 2020): sono state elaborate misure integrative per la prevenzione del contagio da virus SARS-CoV-2.

Per i titolari di posteggio al Prato la scelta del posteggio avverrà venerdì 4 settembre dalle ore 14.00 presso il Chiostro del Comune di Arezzo – P.zza della Libertà, 1 – con il seguente scaglionamento:

• ore 14.00 dal numero 1 al 50;
  • ore 14.45 dal n. 51 al 100;
  • ore 15.30 dal 101 al 150;
  • ore 16.15 dal 151 al 184.

Per i titolari di posteggio delle 11 edizioni che non hanno il posto fisso al Prato la scelta del posteggio avverrà venerdì 4 settembre dalle ore 17.30 presso il Chiostro del Comune di Arezzo – P.zza della Libertà, 1 – con il seguente scaglionamento:

• ore 17.15 dal numero 1 al 36

Per agevolare le operazioni di assegnazione posteggi, si invitano i signori espositori a prendere visione della planimetria allegata.
La scelta deve essere effettuata dal titolare o da persona delegata; in caso di assenza il posto andrà a spunta.
Gli espositori che sceglieranno il posto al Prato e nell'area a monte di via di Vasari, con esclusione del loggiato vasariano, potranno occupare il posteggio nella stessa giornata di venerdì 4 settembre mentre quelli a valle della stessa potranno montare dalle ore 6:00 della mattina successiva, come disposto da apposita ordinanza dirigenziale in materia di disciplina della circolazione.
Le operazione di spunta per l'assegnazione degli spazi temporaneamente liberi e di quelli previsti nelle apposite planimetrie (Allegato A e A1) avranno luogo a partire dalle ore 7:00 del giorno 5 settembre presso il chiostro del Palazzo comunale, tenendo conto della graduatoria delle presenze maturate nella fiera antiquaria in qualità di spuntista.
E' consentita la vendita su area pubblica di n. 5 postazioni per il commercio in forma ambulante di generi alimentari, come da planimetria allegata (Allegato A1), come da concessioni decennali rilasciate.

Nella sezione allegati:

• graduatoria titolari posteggio al Prato;
  • graduatoria titolari posteggio 11 edizioni che non hanno anche il posto al Prato;
  • Ordinanza Sindacale n. 155 del 28.08.2020 - Fiera Antiquaria edizione di settembre 2020: misure per la prevenzione, gestione, contrasto e controllo dell’emergenza COVID-19 nelle attività di commercio su aree pubbliche. Planimetria provvisoria.
  • Allegato A e A1 - planimetria provvisoria centro e Prato di Arezzo;
  • Allegato B - Misure integrative per la prevenzione, gestione, del contagio da virus SARS-COV-2 settore commercio su aree pubbliche (Mercati – Fiere).

Giovedì, 3 Settembre, 2020