Tu sei qui

Fiera Antiquaria di settembre, come cambiano sosta e circolazione

Share button

Dalle 8 di venerdì 2 a mezzanotte di domenica 4 settembre in via Madonna Laura e in tutta l'area di sosta, tra piazzetta dietro il Duomo e il Parco delle Rimembranze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli.  Scatta anche il divieto di transito.

Dalle 13 di venerdì 2 a mezzanotte di domenica 4 settembre è istituito il divieto di transito dei veicoli in viale B. Buozzi, nel tratto compreso tra vicolo delle Terme e via dei Palagi e in tutta l'area del parco Il Prato (inclusa quella del Parco delle Rimembranze). E' inoltre istituito il divieto di transito dei veicoli in viale B. Buozzi, nel tratto compreso tra vicolo delle Terme e via A. da Sangallo e in tutte le strade del percorso che vanno dall'accesso video-controllato di via di San Clemente a via dei Palagi, incluse le strade che vi si immettono. E' istituito il divieto di sosta in viale B. Buozzi, nei tratti compresi tra via A. da Sangallo e vicolo delle Terme e tra via Ricasoli (inclusa tutta l'area d'intersezione via Ricasoli – via Buozzi) e via de' Palagi, in via de' Palagi nell'area d'intersezione con viale B. Buozzi nei primi sei stalli riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori e nelle aree all'interno del parco Il Prato.

In vicolo delle Terme, strada di collegamento tra viale B. Buozzi e via Tarlati, è istituito il divieto di transito agli autocarri. E’ consentita la sosta, esclusivamente alle autovetture, nei tratti dove non ci sono altre limitazioni.

Venerdì 2 settembre dalle 9 alle 16 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel parcheggio a servizio del cimitero urbano di via Gamurrini, ad eccezione degli stalli di sosta lungo il muro di recinzione del cimitero e nelle due aree adibite a parcheggio di villa Severi (zona asfaltata e non). 

Lunedì, 1 Agosto, 2016