Fiera Antiquaria: ritrovato prezioso materiale storico sulla manifestazione presso la Biblioteca Comunale di Arezzo

Il comitato redazionale del nuovo sito della Fiera Antiquaria (www.fieraantiquaria.org) ha recuperato dagli archivi della Biblioteca Comunale di Arezzo alcune pubblicazioni storiche degli anni Sessanta e Settanta, tra cui le copie del  Bollettino Ufficiale della Fiera Antiquaria di Arezzo, pubblicazione periodica che veniva stampata a cadenza mensile e che riportava tutte le curiosità sulla manifestazione nata proprio in quegli anni.

Tutto il materiale ritrovato sarà presto consultabile nel sito ufficiale della Fiera Antiquaria e permetterà così di arricchire il bagaglio culturale di tutti coloro, cittadini aretini e visitatori in genere, curiosi di storie ed aneddoti, che vorranno approfondire la conoscenza dei primordi della fiera e di coloro che contribuirono a crearla e a farla apprezzare in Italia e nel mondo.

Mercoledì, 1 Gennaio, 2014