Fiera Antiquaria: l'edizione di febbraio verrà recuperata il 25 aprile

Delibera di questa mattina della Giunta Comunale

Su proposta dell’assessore Michele Colangelo, la Giunta comunale ha approvato stamani lo svolgimento di un’edizione della Fiera Antiquaria il prossimo 25 aprile. Viene così recuperata quella di febbraio che non si svolse a causa della neve.

La Giunta ha valutato che “quella di febbraio è stata la prima edizione annullata nella storia della Fiera e che il mancato svolgimento della manifestazione ha comportato un indubbio danno economico per gli operatori e per la città”. Il Consiglio d’amministrazione e il Comitato Tecnico dell’Associazione Fiera Antiquaria avevano già deliberato l’opportunità di recuperare l’edizione annullata e indicato come data possibile del “recupero” proprio il 25 aprile.

Questa edizione sarà di un solo giorno e – come si legge in delibera – “è da considerarsi a tutti gli effetti come un recupero dell’edizione di febbraio non effettuata e pertanto si svolgerà secondo i termini e con le modalità di tutte le altre edizioni  annuali, compresa l’assegnazione delle presenze esclusivamente agli operatori titolari di posteggio che effettivamente eserciteranno l’attività in tale edizione”.

Giovedì, 1 Marzo, 2012