Fiera Antiquaria di luglio al Prato di Arezzo

La Fiera, per motivi di sicurezza legati all’emergenza COVID – 19, si svolgerà nella splendida cornice del Prato di Arezzo per i mesi di luglio, agosto e per l’edizione di settembre 2020.

Per i mesi di luglio e agosto tutti i titolari di posteggio, i negozianti in sede fissa e gli spuntisti con posteggio assegnato nell'edizione del mese di giugno possono montare dal venerdì della Fiera con ritrovo ore 15.00 al Cimitero urbano da dove saranno accompagnati dalla Polizia Municipale nell'area Fiera.

Chi non potrà essere presente alle ore 15.00 può entrare direttamente in Fiera.

Si ricorda che il banco deve essere montato entro e non oltre le ore 7.45 del sabato della fiera.

La spunta per l'assegnazione dei posteggi momentaneamente liberi o non occupati si svolgerà presso il Chiostro della Biblioteca comunale, via dei Pileati, 8. Dalle ore 7.15 avranno inizio le procedure di registrazione e validazione targa, alle ore 8.10 inizieranno le procedure di spunta.

Per partecipare è necessario aver presentato apposita domanda entro il 15 del mese precedente la Fiera.

A causa dell’emergenza COVID-19 il Comune di Arezzo, per promuovere la ripartenza di tutte le attività commerciali, ha stabilito l’esenzione del costo del canone di occupazione suolo pubblico per tutti gli espositori della Fiera fino al 31 dicembre 2020.

Giovedì, 2 Luglio, 2020