Fibra e rete mobile: sondaggio comunale aperto a tutti

Il Comune di Arezzo si attiva per conoscere il grado di diffusione territoriale e la qualità delle connessioni internet e mobili

Il Comune di Arezzo ha attivato un sondaggio “diffuso” per conoscere la qualità e diffusione delle connessioni internet e mobili.
Ciascun residente potrà riempire con pochi click un format disponibile sul sito istituzionale: una volta entrati la navigazione richiederà pochi semplici passaggi: le generalità di chi compila il format e una scelta tra molteplici voci relative alla zona di residenza. A seguire, arriverà il momento di dare le ‘pagelle’ alla fibra ottica e alla rete mobile e anche in questo caso ci troveremo dinanzi più opzioni che vanno dall’ottimo all’insufficiente.
Il Comune invita tutti i cittadini a partecipare in modo da raccogliere il maggior numero di informazioni.
A fine gennaio verrà effettuato lo screening dei primi dati ottenuti.

Mercoledì, 5 Gennaio, 2022