Festa di Fine Anno: il bando per le associazioni

La presentazione dei progetti entro il 5 dicembre

In pubblicazione il bando rivolto alle associazioni del territorio per la realizzazione della Festa di Fine Anno 2013. Le proposte progettuali dovranno essere presentate, a mano o per posta, entro le ore 13 di giovedì  5 dicembre, allo Sportello Unico di Piazza A. Fanfani. Alla realizzazione della festa il Comune ha destinato 10 mila euro che saranno a disposizione dell’associazione che presenterà il miglior progetto.

Il luogo di svolgimento sarà Piazza Sant'Agostino in orario indicativo 21 del giorno 31 dicembre con termine entro e non oltre le ore 1.00 del 1 gennaio 2014. Il progetto presentato non dovrà prevedere un biglietto d’ingresso per i partecipanti. Possono partecipare al bando le Associazioni legalmente riconosciute e le Associazioni registrate negli albi istituiti a livello regionale e provinciale a norma di legge o nell’elenco comunale delle libere forme associative.

Le domande dovranno contenere un progetto di fattibilità indicato con una relazione di massimo 8 pagine formato A4 comprensive di copertina, indice e quanto altro possa contenere elementi grafici o scritti. Le pagine oltre le 8 non verranno considerate nella valutazione. Nella relazione dovrà essere indicato un progetto organico che preveda momenti di animazione, intrattenimento musicale e/o comico/cabarettistico, brindisi di mezzanotte, un evento musicale con Dj set fino alle ore 1 e un presentatore per l'intera serata.

Ulteriori informazioni nel sito del Comune di Arezzo o presso l’ufficio sport e giovani.

Venerdì, 1 Novembre, 2013