Tu sei qui

Festa di fine anno: il bando per le associazioni

Share button

La presentazione dei progetti entro il 4 dicembre

In pubblicazione il bando rivolto alle associazioni del territorio per la realizzazione della Festa di fine anno 2015. Le proposte progettuali dovranno essere presentate entro le ore 13 del 4 dicembre, per mano o per posta, all’ufficio protocollo dello Sportello Unico di piazza A. Fanfani. Alla realizzazione dell’iniziativa di Capodanno il Comune ha destinato un budget pari a 10 mila euro, che saranno a disposizione dell’associazione che presenterà il progetto migliore.

La festa, a ingresso gratuito, si svolgerà in piazza Grande a partire indicativamente dalle ore 21 del 31 dicembre fino, e non oltre, l’una del primo gennaio 2016. Ogni proposta progettuale può essere presentata da singole associazioni con sede legale nel territorio del Comune di Arezzo. Le associazioni partecipanti devono essere registrate negli albi istituiti a livello regionale (Toscana) e provinciale (Arezzo) a norma di legge, o nell’elenco delle libere forme associative del Comune di Arezzo.

Le domande dovranno contenere un progetto di fattibilità illustrato con una relazione di massimo 8 pagine, formato A4, comprensive di copertina, indice e quanto altro possa contenere elementi grafici o scritti. Le pagine oltre le 8 non verranno prese in considerazione nella valutazione. Nella relazione dovrà essere indicato un progetto organico che preveda momenti di animazione, intrattenimento musicale e/o comico/cabarettistico, brindisi di mezzanotte, un evento musicale con Dj set da dopo mezzanotte fino all’una e un presentatore per l'intera serata.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito del Comune di Arezzo o presso l’ufficio sport e giovani. 

Domenica, 1 Novembre, 2015