La festa di fine anno al Prato

Grande ospite Boosta dei Subsonica

Manca pochissimo alla grande festa dell'ultimo dell'anno al parco del Prato. L’evento infatti si svolgerà nella parte alta del centro storico, con un programma ricco di iniziative ed eventi. Sarà Davide “Boosta” Dileo dei Subsonica, con il suo djset, l'ospite più atteso della festa promossa e patrocinata dal Comune di Arezzo e organizzata da Milk party e Associazione Music! in collaborazione con Bottega degli Illustri, Emilio Cafè, che per l'occasione si sposterà da piazza Sant'Agostino al Prato, Menchetti, a cui spetterà curare l'apericena, e i sostenitori e partner Estra S.p.A., Coingas, Partesa, Conad, Ali-agenzia per il lavoro e Assicurazioni Generali.

L'evento partirà dalle 20,30 con l'apericena, coperto e riscaldato, curato da Menchetti, e djset musicale di Gianluca Peruzzi e Lorenzo Latorraca e proseguirà con lo spazio drink e la cocktail zone curati da Bottega degli Illustri, Emilio Cafè e Partesa. E ancora animazione per bambini in collaborazione con Cooperativa Progetto5. Dalle 22 spazio alla musica live dei Rock'n'Roll Kamikazes e i festeggiamenti della mezzanotte, con il brindisi e panettone di buon anno, affidati al maestro Enzo Scartoni con il suo Music Show e il volo di 3000 palloncini dorati, gratuiti, in collaborazione con Tserve e Andrea Fognani. Un evento nell'evento assolutamente da non perdere.

Dopo i festeggiamenti spazio all'ospite più atteso, in seguito al djset di Milk party sarà infatti protagonista la musica di Boosta, il tastierista dei Subsonica, con il suo djset tra elettronica, indie e pop, tutto da ballare.

Il sindaco Alessandro Ghinelli: “ringrazio tutti per questa festa composita al parco del Prato: in uno spazio così ampio non era facile farlo. L'abbiamo organizzata in un panorama di normative per la sicurezza ancora più stringenti, dopo i fatti di Berlino, che stiamo superando. La prefettura ci ha messo sulla strada per rendere la festa ancora più gradevole. Inoltre, il costo del cenone a 25 euro permetterà a molti aretini di partecipare a questo evento. La festa di fine anno è una ulteriore dimostrazione che la nostra è una città vitale”.

L'assessore Lucia Tanti: “ci sono molte novità in questa festa di fine anno: la prima della quali la location del Prato, in una precisa strategia della Giunta di valorizzare la parte alta della città. Agli organizzatori va un ringraziamento importante perché si sono mossi insieme per regalare ad Arezzo un bel momento che coinvolgerà tutte le fasce d'età. Ringrazio anche gli uffici comunali che hanno lavorato a questo progetto”.

Paco Mengozzi: “abbiamo messo insieme un team di organizzatori, di artisti, di partner e il risultato è un programma ricchissimo tra musica e divertimento. Ringrazio l’amministrazione comunale per averci dato questa occasione”.

Francesco Macrì, presidente Estra: “questo evento di fine anno è l'adeguata prosecuzione del successo che ha avuto questa amministrazione con Arezzo Città del Natale. Non potevamo non sostenere questa iniziativa che valorizza ancora la parte alta della città. E' una festa per stare insieme, anche per gli aretini che stanno affrontando un momento difficile”.

Jacopo Fabbroni di Milk: “il Comune in primis ha puntato sulla scelta della location del Prato. E' una sfida diversa quest'anno, perché si tratta di un luogo particolare. Organizzatori e partner hanno collaborato fin da subito per realizzare un evento che sarà unico”.

Per informazioni e prenotazioni apericena: 338 1218930 – 349 3612698 – 339 1876729.

Giovedì, 1 Dicembre, 2016