Festa del Pallaio a San Leo

Sabato 7 settembre dalle ore 16.30

Verrà inaugurata sabato 7 settembre la nuova area verde di San Leo che, a seguito del percorso partecipativo promosso dal Comune a cui hanno partecipato i cittadini della zona, è stata risistemata e dotata di un pallaio. L’investimento economico è del Comune che ha stanziato nel proprio bilancio le risorse necessarie a realizzare i progetti scelti direttamente dai cittadini presenti agli incontri di “Io Partecipo” organizzati lo scorso anno.

A conclusione dei lavori, l’Associazione ricreativa “Ai pini” e il circolo Acli di San Leo, che gestiscono il pallaio,  hanno organizzato una festa per l’inaugurazione di questi spazi che inizierà con il taglio del nastro alle ore 16.30 di sabato 7 settembre alla presenza di un rappresentante dell’Amministrazione comunale.

Alle 17.30 ci sarà il torneo di biliardino e alle 18.30 la finale del torneo di bocce “Memorial Franci Luigi”. Alle 20 le premiazioni dei vincitori dei due tornei e alle 20.30 la cena su prenotazione il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore.

Domenica, 1 Settembre, 2013