Fanfani, la soddisfazione per la nomina di Bondi

Dichiarazione del Sindaco Giuseppe Fanfani

L’incarico ricevuto dal Presidente Monti è l’ennesima conferma dell’eccezionale valore professionale di Enrico Bondi. A lui i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte dell’Amministrazione comunale.  A noi l’orgoglio e la soddisfazione che un aretino, fortemente legato alla nostra città, abbia assunto un ruolo chiave nell’opera di risanamento e sviluppo del Paese. Nella sua lunga e straordinaria carriera, Bondi ha razionalizzati e risanato imprese e grandi gruppi. Sono certo che adesso, nel suo nuovo compito, saprà intervenire laddove necessario e mi auguro che creerà le condizioni affinché il sistema delle autonomie locali sia messo nelle condizioni di non essere ulteriormente penalizzato e marginalizzato ma reso elemento cardine, per competenze e risorse, di un nuovo rapporto tra cittadini e pubblica amministrazione.

Martedì, 1 Maggio, 2012