Fanfani – D’Avanzo: incontro sul futuro di Cloud Italia

Chieste garanzie sulla sede e sull’occupazione

Incontro, oggi pomeriggio in palazzo comunale, tra il Sindaco Fanfani e il Presidente e Amministratore delegato di Cloud Italia, Bruno D’Avanzo. “Il futuro di questa azienda – sottolinea il Sindaco – è strategico per lo sviluppo economico del nostro territorio. La città è quindi fortemente interessata non solo al mantenimento dei livelli occupazionali         ma anche alla conservazione della sede ad Arezzo. Consideriamo infine fondamentale una strategia di sviluppo di questa importante impresa”.

Il Presidente e Amministratore Delegato, Bruno D’Avanzo, ha garantito al Sindaco il mantenimento della sede centrale ad Arezzo: “per le valide e giovani professionalità che qui operano, per le competenze tecnologiche di rete, per gli investimenti effettuati e per la presenza di importanti uffici”.

Anche per quanto riguarda il tema dell’occupazione, D’Avanzo ha ribadito il massimo impegno dell’azienda come già emerso nel comunicato ufficiale diffuso dall’azienda venerdì scorso.

Venerdì, 1 Febbraio, 2013