Fanfani alla Rsu: “Usate tutto ma non la Giostra”

Dichiarazione del Sindaco Giuseppe Fanfani

“La Rsu del Comune di Arezzo ha dapprima proclamato lo sciopero dei dipendenti in occasione del Giro della Toscana e la città ha sopportato in silenzio. Ha convocato un’assemblea dei dipendenti in contemporanea ad un’altra manifestazione sportiva di grande livello quale la Scalata al Castello. E anche in questo caso la città ha sopportato in silenzio.
Adesso ha deciso  uno sciopero in occasione della più importante manifestazione di Arezzo, un evento che non è soltanto una rievocazione storica ma una grande festa popolare alla quale per un intero anno lavorano i quartieri e l’Amministrazione. Non è assolutamente possibile che si strumentalizzi la Giostra del Saracino ad arma di pressione sindacale per una vertenza interna all’Ente. Questo non è certo un atto d’amore verso la città”.

Venerdì, 1 Giugno, 2012