Tu sei qui

Eventi, partita di calcio e lavori stradali: modifiche a sosta e circolazione

Share button

Inaugurazione Logge del Grano

Sabato 12 dicembre, dalle 7 alle 12, divieto di transito e di sosta in piazzetta delle Logge del Grano.

Apertura della porta santa

Domenica 13 dicembre dalle 15 alle 20 divieto di sosta con rimozione in via San Domenico (nel tratto compreso tra il civico 1 e via della Chiassaia), piazza San Domenico (nei tratti compresi tra il numero civico 3/A e via Sassoverde e tra via Madonna Laura e via del Balilla), via Sassoverde, via Ricasoli (nel tratto compreso tra piazza L. Landucci e viale Buozzi, piazza del Duomo).

Dalle 16 alle 20 divieto di transito dei veicoli in via Ricasoli (nel tratto compreso tra piazza L. Landucci e viale Buozzi), piazza del Duomo, piazza della Libertà, via Sassoverde, via Madonna Laura, piazza San Domenico (da via San Domenico a via del Balilla), via San Domenico (nel tratto tra via della Chiassaia e piazza San Domenico), via San Domenico (tratto compreso tra via di San Clemente e via XX Settembre) e via di San Clemente (tratto compreso tra via Garibaldi e via San Domenico).

Partita di calcio Arezzo – Spal

Domenica 13 dicembre divieto di sosta con rimozione nel tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva ospiti e nel piazzale antistante la stessa curva ospiti. Divieto di transito in viale Divisione Garibaldi. Divieto di sosta con rimozione dei veicoli anche in via Giotto, nella strada interna tra i numeri civici 209 e 223, piazzale Roberto Lorentini e viale Gramsci. Divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini. Senso unico in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l'anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci - via di Castelsecco. Divieto di transito nel tratto dell'anello esterno dello stadio, tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi, nella corsia di decelerazione di via Simone Martini, in corrispondenza dell'intersezione con viale Gramsci. Dalle 13,30 e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto - svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

Fiera di Natale di piazza Sant’Agostino

Domenica 13 e domenica 20 dicembre dalle 6 a mezzanotte divieto di sosta con rimozione in via Pietro Aretino (lato civici pari nel tratto compreso tra via Assab e via Margaritone e lato civici dispari dal numero 5 a via Margaritone), via Margaritone (nel tratto compreso tra via Pietro Aretino e via Crispi). Divieto di transito in via Pietro Aretino (nel tratto compreso tra via Assab e via Margaritone), via Margaritone (nel tratto compreso tra via Pietro Aretino e via Crispi). È invertito il senso di marcia di via Assab.

Lavori stradali da lunedì 14 dicembre

Fino a martedì 22 dicembre, divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Sette Ponti nel tratto compreso tra le intersezioni con via del Mulinaccio e via del Fosso, via del Fosso nel tratto compreso tra il civico 151 e l’intersezione con via Sette Ponti, via del Mulinaccio nel tratto compreso tra il civico 2 e l’intersezione con via Sette Ponti. Negli stessi giorni, attenzione in via Sette Ponti  e in via del Fosso alla temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e in via del Mulinaccio al restringimento provvisorio della carreggiata.

Fino a venerdì 18 dicembre, divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via dell’Orciolaia nel tratto compreso tra il civico 9/9 e il civico 14/3. Orario 8,30/17,30; divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati di via Padre Caprara nel tratto che va dal civico 22 per 20 metri di lunghezza. Sempre dalle 8,30 alle 17,30. Attenzione in questa situazione anche al previsto restringimento della carreggiata; senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso, in via Cimabue, nel tratto compreso tra il civico 28 e l’interno 4 per una lunghezza complessiva di 100 metri. Orario dalle 8,30 alle 17,30.

Fino a mercoledì 23 dicembre, divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati di via Fontanella nel tratto che va dal civico 66 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30/17,30 con restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

A Gaville lavori in due fasi: senso unico alternato di circolazione regolato da movieri dal civico 20 per una lunghezza complessiva di 10 metri il lunedì 14 e il martedì 15 dicembre e dal civico 25 per una lunghezza sempre di 10 metri il mercoledì 16 e il giovedì 17. Orario dalle 8,30 alle 17,30.

Martedì, 1 Dicembre, 2015