Eventi in città e nelle frazioni: le modifiche al traffico e alla circolazione

La festa della vittoria del quartiere di Porta Santo Spirito, la festa di Ruscello e le riprese cinematografiche di "Rumors"

Cena della vittoria del Quartiere di Porta Santo Spirito: modifiche al traffico e alla sosta

In occasione della cena della vittoria organizzata dal Quartiere di Porta Santo Spirito per il giorno 23 luglio prossimo sono state disposte le seguenti variazioni al traffico e alla circolazione in
piazza San Jacopo, corso Italia, via dell'Anfiteatro, via Verdi e via Margaritone. Nel dettaglio:

- dalle ore 18:00 alle ore 24:00 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti in piazza San Jacopo.

- dalle ore 14:00 alle ore 24:00 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli e divieto di transito in corso Italia, nel tratto compreso tra via dell'Anfiteatro e via Spinello; via dell'Anfiteatro, tratto compreso tra il civico 6 e corso Italia via Verdi;

- dalle ore 22:00 del 23/07/2022 alle ore 02:30 del 24/07/2022 sono istituiti il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, ed il divieto di transito di tutti i veicoli nel tratto di via Margaritone compreso tra viale Michelangelo e via Niccolò Aretino.

Festa a Ruscello: modifiche alla sosta e al traffico
In occasione della “Rievocazione storica della mietitura e battitura del grano” che si svolgerà in località Ruscello nei giorni 21,22,23,24 e 28,29,30,31 luglio sono previste le seguenti modifiche alla sosta e al traffico nelle zone interessate. Nel dettaglio:

- nei giorni 21, 22, 23, 24, 28, 29, 30, 31, dalle ore 18:00 alle ore 24:00, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati della Strada Comunale per Ruscello, nel tratto compreso tra la Strada Provinciale di Pescaiola n. 21 ed il segnale che indica l'inizio del centro abitato di Ruscello.

i- l giorno 24/07/2022, in occasione della sfilata rievocativa, è temporaneamente interrotta la circolazione per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti, nel seguente percorso: partenza ore 8:30 dalla loc. Ruscello, S.P. n. 21 di Pescaiola fino alla loc. Ponte a Chiani, via P. Calamandrei, via B. Croce, via Vico, via f.lli Lebole, via Fiorentina, via M. Perennio, via B. Varchi, via B. Rossellino, via Petrarca, piazza Guido Monaco, via G. Monaco, viale Piero della Francesca e sosta all'interno dell'area di sosta riservata ai bus di linea. Ripartenza alle ore 11:00 circa per percorrere viale P. della Francesca, via Baldaccio d'Anghiari, via Alessandro dal Borro e via Benedetto Croce fino alla fine, dove la sfilata ha termine.

Le riprese cinematografiche per il film "Rumors": modifiche a sosta e circolazione in Via Colcitrone

Set cinematografici venerdì 22 e sabato 23 luglio in via Colcitrone e giovedì 28 luglio in via Erbosa per le riprese del film “Rumors”, con conseguenti modifiche alla circolazione e alla sosta. Nel dettaglio:

- dalle ore 17:30 del 22 alle ore 05:00 del 23 luglio è istituito il divieto di sosta dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione di quelli utilizzati dagli organizzatori che espongono il logo della casa di produzione, in via Colcitrone inclusa l'area adibita a parcheggio esterna alla carreggiata. Negli stessi giorni ed orari in via Colcitrone è temporaneamente interrotto il transito dei veicoli per brevi intervalli di tempo durante le varie registrazioni.

- dalle ore 17:00 alle ore 21:00 del 28 luglio in via Erbosa è temporaneamente interrotto il transito dei veicoli per brevi intervalli di tempo durante le varie registrazioni.

Mercoledì, 20 Luglio, 2022